mercoledì 21 ottobre 2009

Pearl Master Premium...La batteria dei miei sogni!


La pearl Master Premium è la mia batteria preferita! Ha un suono "pesante", infatti va bene per far metal. Molti artisti metal la usano come: Vinnie Paul. George Kollias ecc.

Purtroppo non ho la master premium per la comprerò! La vorrei con doppia gran cassa 2 tom e 2 timpani e per le misure devo vedere.

Io suono la batteria da un anno e mezzo e ho un gruppo che fa thrash/groove alla pantera. Non manca molto al nostro primo live (il grupppo c'è da poco più di un mese) e sicuramente andrà bene. Abbiamo già i nostri fun "fissi", che conosciamo da 2 settimane e ci hanno sentito suonare da fuori della sala prove e ci hanno chiesto di essere i primi fun perchè dicono che siamo bravi, che ci vengono a vedere in sala prove. Alcuni di loro mi chiamano il piccolo Vinnie Paul e di questa cosa sono molto contento perchè il mio batterista preferito. Nel periodo dei Pantera usava la master premium e mi piace a "stecca" l'accordatura. E' per questo che mi sono innammorato di questa batteria.



Nessun commento:

Posta un commento